Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash - 10.04.2018


Elara
e
Ugo Malaguti
a
BOLOGNA COMICS
Palanord di Bologna,
21 e 22 aprile


Siamo lieti di informare gli appassionati di Bologna e delle regioni vicine che affollano la più importante fiera del fumetto e del libro da collezione del centro-nord che, dopo anni di assenza, quest'anno nelle giornate del 21 e 22 aprile ci sarà un banco Elara, con un ricco assortimento dei nostri libri migliori, i ricercatissimi e preziosi comics americani di Armando Corridore, e, ospite d'onore dopo diversi anni, la presenza per l'intera giornata di sabato e nella mattinata di domenica al banco di UGO MALAGUTI, che sarà a disposizione dei suoi lettori dalle ore 9 alle ore 19 di sabato, e dalle 9 alle 12 di domenica.
Gli orari di apertura della fiera, sia per sabato che per domenica, sono continuati dalle 9 alle 19.
È la prima uscita pubblica del nostro direttore, che per l'occasione firmerà i suoi recenti libri, risponderà a ogni domanda, ristabilirà la vecchia usanza dei lunghi week end passati in un confronto fecondo con appassionati, curiosi e amici.
Per assicurarvi i pezzi migliori non perdete la mattinata di sabato; per scambiare opinioni, conoscere programmi, parlare del presente e del futuro della sf in Italia e nel mondo, la giornata più tranquilla della domenica è l'ideale.
Dopo tanti anni, si riforma il tris d'assi di Elara: Armando Corridore, Rosa Bevilacqua e Ugo Malaguti, un ritorno atteso da tempo e che quest'anno diventa realtà.

Per i nostri amici lettori, ricordiamo che l'aggiornamento dell'editoriale per il bimestre aprile-maggio sarà on line da lunedì 16 in poi.

Elara