Menù
 
Home Page
Catalogo
Indice Narratori
Narratori Europei di SF
  Controlla il tuo carrello
clicca per ingrandire

Narratori Europei di SF 043

Mauro Antonio Miglieruolo
MEMORIE DI MASSIMA SICUREZZA


240 pagine - brossurato

destinazione


Un grande romanzo per far riprendere il cammino a una grande collana di libri, il ritorno, con il suo romanzo più intenso, duro, violento e innovativo, di Mauro Antonio Miglieruolo, uscito nella stessa collana con Assurdo virtuale e considerato uno dei grandi scrittori della sf italiana.

Un uomo senza nome è nelle mani di un potere cieco, ottuso, opprimente, violento e spietato. Colpevole di un delitto che non ricorda e che forse non ha mai commesso, vive anni di camera d'isolamento, di campo di concentramento, e di prigionia nei cubicoli di Megalopoli, la città alienata, il luogo dove la ribellione è foriera di morte. L'unica strada di scampo, ancor più pericolosa e devastante di quella della realtà, è il mondo delle allucinazioni e dei sogni, che forse sono veri, e parlano di amori impossibili, di dèi rancorosi e meschini, di giganti deformi, di Anelli che illuminano la notte, di segreti che non saranno mai svelati.

Un libro forte, terribile, amaro, la cui lettura è consigliata ai soli adulti per la violenza delle scene e la durezza del tema